Anni 1960-80

TUTTI ABBIAMO PRESO IL MORBILLO E SIAMO ANCORA VIVI

Eppure i Titoli attuali dei Giornali sono: ANCORA 5 CASI DI MORBILLO

IL MORBILLO NON E’ LA PESTE BUBBONICA

Anno 2012

RITIRATI LOTTI DI VACCINO ESAVALENTE IN 19 PAESI: COME MAI?

Erano contaminati da sostanze tossiche.

Ma come è possibile?

Dove sono finiti i Controlli di Qualità Certificati da parte delle società farmaceutiche?

Anno 2012

Affermazione sui Vaccini Militari del Prof. Antonio Giordano intervistato da Repubblica.TV

Oncologo, patologo, genetista, ricercatore, professore universitario italiano naturalizzato statunitense.

Direttore dello Sbarro Institute for Cancer Research and Molecular Medicine di Philadelphia,

Presidente del Comitato Scientifico della Human Health Foundation Onlus,

Professore di Anatomia e Istologia Patologica presso il Dipartimento di Medicina, Chirurgia e Neuroscienze e

presso il Laboratorio di Tecnologie Biomediche ed Oncologia Sperimentale dell’Università di Siena».

“Somministrare ad un militare 12 vaccini insieme, sarebbe un omicidio”

(ed in Italia li facciamo ai Neonati)

 

MILANO 2013

Uno Studio (pubblicato su Embo Journal) di ricercatori italiani dell’Università di Milano,

Istituto di Neuroscienze del CNR e Humanitas.

Una delle caratteristiche dei danni cellulari dei vaccini è quella di inibire e/o alterare la formazione di proteine essenziali allo sviluppo regolare dei tessuti ed organi di un bambino; fra queste proteine abbiamo la EPS8 che gioca un ruolo fondamentale nei processi di memoria e apprendimento; questo apre nuovi percorsi di cura per affrontare i gravi problemi legati ad autismo e ritardo mentale e dello sviluppo.

 

GIAPPONE 2013

Il Giappone sospende l’anti HPV (anti Papilloma Virus)

In Giappone sono state vaccinate 3,5 milioni di donne con Gardasil e Cervarix e sono state denunciate 2.000 casi di reazioni avverse (dolori, parestesie, infertilità).

Novembre 2014

Sentenza del Tribunale del Lavoro di Milano

Esiste un “nesso causale”  tra Autismo ed il vaccino esavalente Infanrix Hexa Sk (contro difterite, tetano, poliomelite, epatite b, Haemophilus influenzae di tipo B e pertosse) prodotto da GlaxoSmithKline, e condanna il ministero della Salute (che ha “adottato” questo farmaco) a versare per tutta la vita un assegno bimestrale a un bimbo di 9 anni affetto dalla patologia, al quale nel 2006 fu iniettato il vaccino.

 

Giugno 2015

AI MILITARI SOLO 5 VACCINI PER EVITARE REAZIONI AVVERSE

Se questo è valido per i SUPER SOLDATI perché non è valido per i bambini?

Uno studio del Prof. Nobile sui militari della Brigata Folgore (i SUPER-SOLDATI) ha rilevato alterazioni ossidative del DNA se sottoposti ad un numero superiore a 5 vaccini.

Tale limite numerico, come sottolineato anche dal Gen. TOMAO, deve diventare PRESRITTIVO nella somministrazione dei vaccini e adottato nelle linee guida come specifica prescrizione.

Sempre per i militari (e per tutti gli appartenenti all’Arma dei Carabinieri), il Gen. TOMAO stabilisce l’Obbligo di una corretta anamnesi prevaccinale e l’utilizzo di  vaccini solo monovalenti e monodose (che risultano essere gli stessi in uso alla Sanità Pubblica).

La Commissione Difesa della Camera dei Deputati (Pres. Boldrini) ha approvato la richiesta; questa è una chiara ammissione (nero su bianco) e consapevolezza della enorme pericolosità dei vaccini e taglia la testa a qualsiasi ipotesi di buona fede o colpevole ignoranza di chi ci governa.

 

ROMA 28\06\2017

Allarme Morbillo: il vaccino antimorbillo protegge o ammazza?

Bimba di 16 mesi morta per il morbillo; era stata vaccinata contro il morbillo una settimana prima,            ma i medici dicono che aveva già contratto il Virus 10 giorni prima, infettata da qualcuno.

La bimba, seguita dall’Ospedale Bambin Gesù (fin dall’età di 3 mesi per varie patologie ricorrenti), viene  ricoverata (il 10 giugno) per una febbre persistente e una coagulopatia, e aveva visto le sue condizioni cliniche migliorare progressivamente, fino all’ultimo esame clinico obiettivo del 28 giugno nel reparto di pediatria. Ma la stessa sera, improvvisamente, nel sonno un arresto cardiorespiratorio irreversibile ha causato la morte. Le domandi inquietanti sono:

  1. a) Come ha fatto la bimba a contrarre il virus mentre era in Ospedale? C’è qualche sanitario che è portatore del Virus è stà infettando il reparto di pediatria, visto che nello stesso reparto è morta un’altra bimba (di 9 anni) a giugno?
  2. b) Perché fare il vaccino se la bimba aveva già contratto il virus, visto che il vaccino non agisce in fase acuta e visto che il suo sistema di difesa stava già producendo anticorpi?
  3. c) Perché è stato fatto il vaccino viste le condizioni non ottimali della bimba?
  4. d) E’ possibile che il virus sia stato contratto con il vaccino ed ha trovato un terreno fertile per replicarsi (sistema immunitario debole) e portare a morte?

Indagini sono in corso, ma la vera verità non verrà mai a galla. Siamo propensi per l’ipotesi d.

 

17 LUG 2017

Affermazione del Prof. LUC MONTAGNIER, Premio Nobel per la virologia:

“Se continueremo a vaccinare in massa i nostri figli, fra 15 anni avremo un bimbo autistico ogni 2 (50%)”.

 

20 LUG 2017Marcello Pamio

Vaccini e Linee Cellulari Fetali: attacco alla genetica umana

Moltissimi autori, ricercatori e medici onesti intellettualmente descrivono che la causa degli effetti avversi starebbe non tanto nella parte antigenica (virale o batterica che sia), quanto negli adiuvanti e conservanti usati dalle industrie. Tutto estremamente corretto. Ma forse c’è dell’altro………

I vaccini contengono sostanze molto meno note (perché coperte dall’inviolabile segreto industriale) che si nascondono dietro sigle e/o acronimi tipo e che potrebbero giocare un ruolo prioritario nell’eziologia di gravissime e incurabili patologie, per non parlare dell’inquietante modifica della genetica umana…
Le sostanze in questione sono: MRC-5, WI-38, Cellule Vero.

….. vaccino prodotto su fibroblasti di polmone diploidi umani (WI 38, ovvero cellule di feto abortito);

….. vaccino prodotto su cellule diploidi umani (MRC-5, ovvero cellule di feto abortito);

….. vaccino prodotto con cellule VERO (cellule di scimmia verde africana);

 

COSA SUCCEDE INOCULANDO DNA UMANO?

Si può scatenare una risposta autoimmune nei soggetti che presentano una predisposizione; sarà un caso ma oggi le malattie autoimmuni (tra cui diabete tipo-1, artrite reumatoide, lupus, tiroidite, sclerosi, ecc.) sono in crescita esponenziale tra la popolazione infantile e adulta.

 

COSA E’ SUCCESSO INOCULANDO SIERO DI SCIMMIA?

Come affermano molti ricercatori e scienziati, come il professor Mauro Tognon (biologo e genetista dell’Università di Ferrara) il virus SV40 fu trasferito all’uomo mediante le vaccinazioni anti-polio eseguite su scala planetaria durante il periodo 1955-63; durante quel periodo nei soli Stati Uniti d’America 98 milioni di individui, vaccinati con le antipolio, furono infettati con SV40.

Da evidenze fornite dalla rivista scientifica americana Cancer Research, il virus SV40 è presente nei tumori cerebrali umani (gliomi) e nei campioni di sangue e sperma di individui sani.