Nel nostro Paese che ha deciso di imporre l’obbligo di vaccinazione per ammettere i bambini all’asilo nido, 2.000 famiglie precipitano ogni anno nel buco nero di un effetto collaterale valutato grave.

Riportiamo le seguenti esperienze:

  

Mario Di Felice

Due mesi fa ho conosciuto Francesco, un bambino di 6 mesi notevolmente vispo e simpatico; da 1 mese ha ricevuto la prima dose di vaccini obbligatori. Da allora soffre visibilmente: ha la febbre e la tosse, il suo sguardo è offuscato e l’occhio spento. Non è più vispo e non sorride, si muove poco e nervosamente.

Si paventa un danno al sistema nervoso centrale.

 

Massimo Drudi

Sono un genitore di un bimbo di 5 anni danneggiato da seconda dose di vaccino esavalente a 4 mesi di vita. Mio figlio ha sviluppato una grave reazione autoimmune a livello ematico restando in cura per più di un anno e mezzo, e ad oggi ha una diagnosi di autismo certificata a 3 anni di età.

 

Gerardo Apparenza

Mio nipote è un bimbo bellissimo; mio nipote era un bimbo normalissimo parlava giocava con altri bambini; mio nipote ti guardava negli occhi e sorrideva; mio nipote mi chiamava nonnoooo poi arriva quel giorno maledetto del vaccino e mio nipote cambia, non parla più non ti guarda più negli occhi completamente assente. È DIVENTATO AUTISTICO, non c’è nato. Non me ne fotte un cazzo che non ce prova scientifica che i vaccini provocano autismo, ma sta di fatto che è successo a mio nipote (certo non succede a tutti i bambini) ma sta di fatto che siamo passati da un caso su duecento a uno su sessanta.

Ci avvelenano i nostri figli in modo sistematico i più deboli o predisposti si rovinano per tutta la vita. Chi vuole rischiare vaccinando i propri figli lo faccia ma non rompa il cazzo a chi non le vuole fare, con le solite menate che i bimbi non vaccinati siamo degli appestati; non sono certo loro il pericolo per gli altri bambini, anzi è il contrario (come specificato sui foglietti illustrativi circa la messa in quarantena dei bimbi vaccinati). Non sono un medico ma un nonno con un nipote danneggiato a vita da un vaccino  sperimentale.