I vaccini provocano l’autismo
Negli Stati Uniti, l’autismo è una delle maggiori crisi sanitarie del nostro tempo ed è il risultato evidente di un avvelenamento del cervello dei bambini; negli anni 70 vi era 1 caso di autismo ogni 10.000 bambini; partita la vaccinazione di massa, oggi siamo arrivati a 1 su 38 bimbi!
Il 18 febbraio 2017, il Presidente Trump Istituisce una Commissione (World Mercury Project – WMP), che deve far luce sui reali effetti dei vaccini: la dirigono Robert F. Kennedy Jr. e Robert De Niro.
Stanno venendo fuori dati finora nascosti:
– ricercatori del Penn State College of Medicine e della Yale School of Medicine, su un gruppo di 95.000 bambini analizzati, hanno scoperto un’inquietante associazione tra la somministrazione dei vaccini e l’insorgenza di determinati disturbi neuropsichiatrici: anoressia nervosa, disturbo d’ansia, sindrome da deficit di attenzione e iperattività (ADHD), disordine bipolare, grave depressione, disturbo ossessivo-compulsivo (ODC), tic, autismo.
La causa: il mercurio (Thimerosal, etilmercurio, metilmercurio), che è ancora presente nella filiera produttiva ed utilizzato negli Stati Uniti nei 48 milioni di vaccini antinfluenzali somministrati ogni anno, così come è presente nel vaccino anti-tetano, nel vaccino anti-meningococco e viene somministrato in dosi massicce nei vaccini pediatrici destinati ai 100 milioni di bambini nel mondo in via di sviluppo.
In pratica, da un lato, il governo degli Stati Uniti informa le donne gravide sui pericoli del pesce inquinato dal mercurio, in modo che esse non danneggino i loro feti, e dall’altro, il CDC supporta l’iniezione di vaccini contenenti mercurio nelle donne gravide, nei neonati e nei bambini. Questa contraddizione sfida ogni logica e il buon senso.
18 marzo 2017: Campidoglio di Charleston (Stato federale della Virginia)
Testimonianza in Senato del Dr. Alvin Moss, ricercatore capo della CDC (Agenzia degli Stati Uniti che soprintende alla sicurezza dei farmaci, al centro dello scandalo denunciato dal film Vaxxed sui dossiers tenuti secretati dagli organismi di controllo sulla salute pubblica) in materia di nocività e reazioni avverse ai vaccini pediatrici:
- a) in materia di nocività dei vaccini.
“So bene quali siano i benefici dei vaccini, ma conosco anche molto bene cosa provochino il mercurio, l’alluminio, il polisorbato, la formaldeide, le cellule di rene del MAIALE, delle SCIMMIE, di FETI UMANI abortiti…”.
- b) in materia di studi sulla correlazione tra vaccini ed autismo.
” I dati dello studio CDC sulla correlazione tra vaccini ed autismo sono stati manipolati. Conosco almeno un centinaio di studi validati che attestano la CERTA correlazione tra il manifestarsi del quadro autistico e la somministrazione dei vaccini. La popolazione pediatrica afro-americana ha subito il maggior numero di eventi nefasti e danni permanenti, a seguito della vaccinazione MPR”.
- c) in materia di utilizzo di feti abortivi per la fabbricazione di vaccini obbligatori.
“Ho qui con me un report interno della CDC che evidenzia in giallo tutti i vaccini, di largo impiego ed utilizzo che utilizzano cellule estratte da FETI ABORTITI (in tutto sono 10 vaccini in normale commercio al momento).
Che i vaccini causino autismo lo dichiara il foglietto illustrativo di molti vaccini (trivalenti ed esavalenti): “Adverse events reported during post-approval use of Tripedia vaccine include SIDS, idiopathic thrombocytopenic purpura, anaphylactic reaction, cellulitis, autism, convulsion/grand mal convulsion, encephalopathy, hypotonia, neuropathy, somnolence and apnea. Events were included in this list because of the seriousness or frequency of reporting. Because these events are reported voluntarily from a population of uncertain size, it is not always possible to reliably estimate their frequencies.”