NELL’ERA DELLE “FAKE NEWS”, L’UNICA TERAPIA EFFICACE CONTRO L’IGNORANZA É LA VERITÁ
La Legge sulle Vaccinazioni Obbligatorie è ENTRATA IN VIGORE, malgrado tutte le proteste del popolo sovrano; adesso iniziano i problemi pratici, che saranno enormi.
Lo Stato Italiano aveva eliminato l’obbligatorietà dei vaccini pochi anni fa.
Che cosa è successo di così grave e urgente ultimamente, perché un parlamento illegittimo approvi una Legge che viola i principi della Costituzione, che non ha eguali in nessun’altra parte del mondo e che favorisce palesemente le industrie farmaceutiche senza tener conto di eventuali e possibili conseguenze sulla salute dall’utilizzo indiscriminato di questi farmaci?
L’introduzione dell’obbligo viene giustificato, da parte delle autorità, con un’epidemia di morbillo e meningite in corso nel nostro paese e con la possibile ricomparsa di alcune malattie infettive terribili.
Ma è davvero in corso una epidemia di morbillo? Con 2.500 casi rilevati siamo lontani anni luce dai 60-80.000 degli anni 1970-90 e dai 5.500 casi del 2008, anni in cui non c’è stato alcun disastro sanitario.
E che dire della tanto sbandierata Meningite in Toscana? E’ stata debellata da un giorno all’altro visto che è stata smentita dal Premier Gentiloni e tolta dal piano vaccinale obbligatorio?
Neanche a dire che ci sia una epidemia di Polio, perché tale malattia oggi conta 6 casi l’anno nel mondo, nei paesi in cui parlare di igiene è pura utopia; grazie alla potabilizzazione delle acque questa malattia risulta eradicata (Fonte Organizzazione Mondiale della Salute).
Quali misteriose malattie terribili possono ritornare? Vaiolo, Ebola, Malaria, TBC, ovvero quelle che possono essere trasmesse dai migranti?
Ma allora è un’altra storia che non si può risolvere pensando di vaccinare tutti gli italiani (adulti compresi).
CHE COSA RISCHIANO in termini di salute i circa 800.000 giovani non vaccinati che vanno o andranno alla scuola d’infanzia e dell’obbligo?
– siamo per la Libertà di scelta terapeutica sempre e comunque (non solo in tema di vaccini), come sancito dalla Costituzione;
– la Libertà di Scelta Vaccinale è quella di cui godono 400 milioni di europei;
– l’Antiscienza e gli Anti-Vaccinisti Cretini non esistono, ma esistono solo persone informate, laureati e studiosi di elevatissimo livello etico-professionale che fanno questo da una vita;
– discutere sull’opportunità dell’obbligo vaccinale non significa essere dei “stregoni”;
– sanzionare medici che sconsigliano le vaccinazioni, significa ledere la Libertà di Scienza e Coscienza del professionista e limitare la sua capacità di esprimere un’opinione (cosa legittima se siamo ancora una nazione democratica);
– la Scienza è fondata sulla libertà di pensiero, su studi e ricerche indipendenti, su dibattiti e confronti senza dogmi; essa non vive di certezze ma di legittimi e ragionevoli dubbi; il confronto deve fondarsi su solide basi scientifiche e non ideologiche (da tutte le parti);
– l’utilità di ogni intervento medico, preventivo, diagnostico o terapeutico si valuta prevalentemente con la ricerca scientifica;
– esistono i prePotenti che falsificano i dati ed alzano la voce in televisione per giustificare i loro comportamenti e definire cretino chi è contro i vaccini (libertà espressiva del Dr. Burioni); peccato che il Dr. Burioni è detentore di vari brevetti sui vaccini e dovrebbe essere denunciato per “ingiustificato procurato allarme” e “conflitto di interessi”; qualcuno dovrebbe spiegargli che avere una propria opinione non significa avere arbitrio o dire falsità, ma vuol dire interpretazione dei dati;
– è scorretto sottoporre la popolazione italiana ad un aumento della copertura vaccinale solo per eseguire direttive di Enti internazionali che hanno scelto l’Italia come Paese-pilota senza una approfondita discussione pubblica e democratica di tale scelta.
– è scorretto introdurre nuovi vaccini sulla base di pure ipotesi teoriche e senza che vi sia una vera e propria evidenza clinica di efficacia, senza informare chi viene vaccinato che si tratta di un esperimento. fatta nelle condizioni di sperimentazione corrette;
– le vaccinazioni sono fatte su bambini troppo piccoli;
– tra le vere emergenze infantili abbiamo: tumori, diabete, obesità, autismo
– TUTTO L’IMPIANTO DI QUESTA LEGGE SI REGGE SU UN UNICO PRESUPPOSTO: la Paura.
Paura delle epidemie, Paura delle sanzioni, Paura delle esclusioni scolastiche, Paura delle segnalazioni al tribunale. E la Paura delle Reazioni Avverse che fine ha fatto?
– IN GIOCO NON C’È LA SALUTE DEI BAMBINI, ma l’enorme quantità di interessi economici legati a questo ricco mercato, dove si muovono multinazionali potenti e spesso prive di scrupoli; se avessero a cuore la Salute si occuperebbero dei rifiuti radioattivi, della qualità dell’aria, delle schifezze che mangiamo, dei veleni della terra dei fuochi, dell’inquinamento petrolchimico, della carenza di acqua, etc.;
– AI PRODUTTORI INTERESSA SOLO CREARE UNA GENERAZIONE DI MALANDATI, DIPENDENTI DAI FARMACI TUTTA LA VITA E INCAPACI DI REAGIRE! Chi meglio dei Bambini.
Questo vuol dire che la Scienza non si occupa più della pura ricerca della verità, ma è subordinata alla logica del profitto e che il programma di vaccinazione non è guidato dal desiderio di garantire alla gente una vita felice e priva di malattie.
– NON ESISTONO ANTIDOTI O CURE UFFICIALI per trattare le malattie da vaccino; i genitori corrono da un ospedale all’altro, senza speranza. I tentativi da parte di medici altamente qualificati di trattarli con metodiche non convenzionali, vengono disapprovati e scoraggiati.
Siamo un gruppo di Professionisti (medici, farmacologi, biologi) che, grazie alla passione ed al paziente lavoro di RICERCATORI INDIPENDENTI, da anni utilizzano rimedi naturali e protocolli naturali di intervento per proteggere e\o risanare i bambini danneggiati dai Vaccini e da altri fattori nocivi.
AIUTARE TUTTI I GENITORI CHE PER LIBERA SCELTA HANNO DECISO DI FAR VACCINARE I PROPRI FIGLI;
PROTEGGERE I BAMBINI DALLE INEVITABILI COMPLICANZE DA VACCINAZIONE;
EVITARE CHE IL SACRIFICIO DI TANTI BAMBINI CEREBROLESI SIA STATO INUTILE;
DARE VOCE ALLA TRAGEDIA CHE FA SVOLTARE ALL’IMPROVVISO DALLA SALUTE ALLA MALATTIA
(mandateci la vostra esperienza via email).
PER CUI
Se hai deciso di vaccinare tuo figlio, ma temi i possibili effetti collaterali a breve e lungo termine:
RICHIEDI IL PROTOCOLLO DI PREVENZIONE
Se hai già vaccinato tuo figlio e stai notando una alterazione dei suoi comportamenti, intervieni subito:
RICHIEDI IL PROTOCOLLO DI TRATTAMENTO
Se tuo figlio fa parte del Club dei “Danneggiati gravi da Vaccino” e stai cercando professionisti seri (pediatri) in grado di aiutarti a uscire dall’INFERNO, scrivici a:
– IL PIANO VACCINALE è stato redatto da personaggi che sono in rapporti finanziari con le case farmaceutiche; contro le decisioni della Consulta, nessuna informazione è stata data dal Governo sui rischi alla salute e sui danni economici alle famiglie in caso di possibili reazioni avverse.
– NESSUNO SA QUANTO SONO EFFICACI E QUANTO SONO DELETERI I VACCINI!
Succede ciò perché questa categoria di farmaci è affetta da una letteratura palesemente distorta e inaffidabile, da una scarsità di dati scientifici e da una mancanza di sistemi di controllo.
– NON ESISTONO DATI O STUDI SCIENTIFICI sugli effetti di 10 vaccini somministrati in breve tempo ad un neonato!
Malgrado il ministro Lorenzin affermi che il decreto è stato stilato sulla base di evidenti prove scientifiche, nessuna ditta farmaceutica al mondo, nessun laboratorio privato, nessun governo ha MAI fatto uno studio scientifico sugli effetti di 10 vaccini somministrati contemporaneamente ad un neonato.
Questo è il motivo perché nel mondo non esistono NAZIONI che hanno reso obbligatori i vaccini; per cui i Bambini Italiani, ai quali sono stati imposti medicinali e sieri che possiamo definire sperimentali saranno le Prime Cavie al Mondo a farle; ci troviamo di fronte ad una SPERIMENTAZIONE.
– QUALCUNO HA DIMENTICATO DI DIRE CHE I BAMBINI ALLATTATI AL SENO MATERNO GODONO DELL’IMMUNITÀ TRASMESSA DALLA LORO MADRE!
Questo comporta che bisogna fare una ACCURATA DIAGNOSI PRE-VACCINALE per evitare la somministrazione di vaccini inutili a chi ha fisiologicamente gli anticorpi; occorre indagare se ci sono neonati che, non essendo allattati dalla madre, sono più a rischio!
– I VACCINI NON SONO CARAMELLE, MA FARMACI (dal greco Pharmakon=Veleno) che possono dare effetti indesiderati (anche gravi)!
Dopo la vaccinazione, circa l’80% dei bambini manifestano sintomi (febbre) o alterazioni comportamentali (funzioni digestive, disturbi del ritmo sonno-veglia) o regrediscono in alcune abilità prima acquisite.
In Italia esistono, complessivamente, 400.000 bambini danneggiati dai vaccini e vari casi di risarcimento per danni subiti; negli USA i tribunali hanno pagato quasi 2 miliardi di dollari di danni finora (dati CDC-USA);
Come mai i giornali non hanno mai riportato la notizia di un solo effetto collaterale da vaccino considerato grave? E perché ai genitori che stanno per vaccinare i loro figli non vengono mostrati questi numeri?
Non vogliamo credere che ad un genitore che deve decidere se vaccinare il proprio figlio non interessino i casi gravi.
– TUTTI GLI INGREDIENTI DEI VACCINI SONO MOLTO TOSSICI IN NATURA!
- metalli altamente tossici (particelle di acciaio, alluminio, cobalto, cromo, ferro, mercurio, nickel, piombo, titanio, tungsteno, zirconio), sostanze che causano il cancro;
- sostanze chimiche tossiche (formaldeide, squalene, antibiotici, polisorbato 80, glutammato monosodico);
- virus e batteri vivi o geneticamente modificati;
Ci sono circa 250 studi pubblicati su PUBMED (Letteratura Scientifica) che comprovano una relazione tra alluminio\mercurio (contenuti nei vaccini) e disturbi neurodegenerativi.
Un cancro del sangue nei neonati (leucemia linfoblastica acuta), che sta colpendo i bambini a migliaia, potrebbe essere causato dalla natura estremamente tossica degli ingredienti del vaccino iniettato direttamente nel flusso sanguigno (affermazioni degli Oncologi dell’Ospedale di Mumbai).
Nei vaccini animali queste sostanze tossiche non ci sono.
Malgrado tutto ciò rimane un mistero del perché nei vaccini umani debbano essere presenti come adiuvanti; questo dimostra la scarsa qualità di questi preparati e la mancanza di controlli da parte delle aziende produttrici e dei Ministeri. (Scarica Gratuitamente il Vademecum)
– LA TANTO DECANTATA SICUREZZA DEI VACCINI TROVA FALLE IMPONENTI NEI FOGLIETTI ILLUSTRATIVI!
Sono le stesse aziende Farmaceutiche che producono i vaccini che riportano, sui foglietti illustrativi, gli effetti collaterali della loro somministrazione: allergie ai composti, anafilassi, attacchi epilettici, autismo, collasso, diabete, ittero, meningite, paralisi facciale, sclerosi multipla, malattie autoimmuni, morte improvvisa in culla (SIDS).
– SEMPRE NEI FOGLIETTI ILLUSTRATIVI, viene riportato che i bambini vaccinati con MPR (Morbillo-Parotite-Rosolia) devono stare 6 settimane assolutamente lontani da qualsiasi soggetto debole (anziani, donne gravide, bambini non ancora vaccinati) poiché, essendo portatori del virus vivo, possono infettarli (come è successo al bimbo di Monza morto per morbillo e che soffriva di leucemia).
(Fonte dati Infanrix Hexa, Varivax, CDC – FDA, Pubmed, JAMA e OMS)
Purtroppo questa Legge non prevede la quarantena per i bambini vaccinati, che diventano degli untori e quindi probabile causa dei focolai che ogni tanto si sviluppano qua e la per l’Italia.
– I VACCINI SONO PRODOTTI con sieri contaminati da virus animale (scimmie) e materiale genetico proveniente da feti abortiti; in particolare, molti vaccini prodotti da siero di scimmia, contengono il virus SV 40 (notoriamente cancerogeno); è pure noto che l’uso di siero di scimmia nei vaccini ha portato al trasferimento del deficit immunitario Simian Virus (SIV) dalle scimmie all’essere umano. Il dottor Robert Gallo afferma che non vi è differenza tra virus HIV (da lui scoperto che causa l’AIDS) e SIV.
– I PRODUTTORI SOTTOLINEANO che tutte le persone responsabili della somministrazione, dovrebbero prendere tutte le precauzioni possibili per la prevenzione di reazioni allergiche o di altra natura (storia personale e familiare, stato recente di salute, eventuali reazioni in precedenti somministrazioni);
– NESSUN MEDICO O ASL saprà spiegare ai genitori a quali rischi va incontro il loro bambino vaccinandosi! Come al solito diranno che i vaccini sono sicuri e innocui, mentre basterebbe leggere attentamente il foglietto illustrativo che accompagna i vaccini per rendersi contro che le stesse case farmaceutiche si sollevano da ogni responsabilità dichiarando che possono causare ogni tipo di allergie e di reazioni avverse (anche mortali). Almeno in questo, le aziende farmaceutiche si comportano in maniera più onesta delle figure istituzionali.
– NON É CHIARO CHI SI ASSUME TUTTE LE RESPONSABILITÁ CIVILI E PENALI IN CASO DI REAZIONI GRAVI! La Legge stabilisce profitti alle case farmaceutiche e rischi a carico delle Regioni che si vedranno costrette a pagare eventuali risarcimenti alle famiglie con le tasse imposte alle stesse famiglie.
La Legge poteva stabilire che chi ha il guadagno sopporta anche i rischi; sembra piuttosto logico!
O facendo firmare il consenso informato ai genitori, si cerca di evitare le richieste di risarcimenti?